Under Construction.

Chi Siamo - Tende Chialvo - Tende da sole e da interni arredamento Savigliano (Cuneo)

Chi Siamo

Da oltre vent'anni operiamo nel settore delle tende da sole, tende tecniche, tende da interni e della protezione solare in genere. Sempre alla costante ricerca delle più avanzate tecnologie presenti sul mercato proponiamo alla nostra clientela soluzioni sempre più innovative e prodotti di alta qualità e affidabilità.

La nostra azienda offre una vasta gamma di prodotti, sia per l'interno (tende a pacchetto, a pannello, a rullo, plissè, veneziane) che per l'esterno (tende da sole a bracci estendibili, tende con cassonetto di protezione, capottine, tende veranda, pensiline in alluminio). Tante soluzioni tecniche, dalle più tradizionali e classiche a quelle più sofisticate e affini all'architettura contemporanea, tutte contraddistinte dalla cura artigianale per ogni dettaglio e rifinitura e dalla semplicità d'uso.

Amiamo le cose fatte bene e cerchiamo di farle sempre meglio per poter offrire al cliente un prodotto che superi le sue aspettative. L'eccellente qualità dei prodotti utilizzati ci permette di garantire al cliente la massima sicurezza, affidabilità e durata nel tempo di tutti i prodotti.

Ciò che contraddistingue l'azienda è, oltre alla qualità, la competenza e la professionalità acquisite negli anni, capaci di garantire un servizio completo ed efficiente per rispondere ad ogni specifica esigenza: consulenza, preventivi gratuiti, installazioni accurate e manutenzioni post vendita.